Anti-Aging Oasinatura

La nuova frontiera, raggiunta dai trattamenti dermocosmetici OASINATURA nell'applicazione degli innovativi programmi dell’anti-aging, consente di controllare lo stress ossidativo, combatterei radicali liberi, mantenere efficienti il cervello e le difese immunitarie, diminuire di peso, preservare l’elasticità della pelle e rigenerare le cellule attaccando l’invecchiamento a livello molecolare.


Come regredisce la nostra pelle oggi:
I segni dell’invecchiamento cutaneo, soprattutto del viso, sono causati da fattori esogeni, ossia fattori che dipendono dallo stile di vita e/o dal luogo in cui si vive, che contribuiscono notevolmente ad accelerare il naturale processo biologico della senescenza.Infatti, supponendo di poter vivere in totale assenza di aggressioni ambientali esterne, la pelle comincerebbe a mostrare i segni dell’invecchiamento, quali rughe e imperfezioni, ben oltre i 40 anni di età.


Contrastare il processo di invecchiamento:
I moderni trattamenti anti-aging OASINATURA assumono un ruolo di fondamentale e primaria importanza nel proteggere la pelle dai fattori aggressivi esterni, apportando sostanze nutrienti e rigeneranti, mentre nel caso degli integratori, ristabilendo e reintegrando l’organismo e migliorando le corrette funzioni del nostro metabolismo. Sono trattamenti che non svolgono semplicemente la sola funzione idratante ed estetica delle classiche creme o dei comuni integratori, bensì svolgono funzioni più ampie e attive sulla cute e sull'organismo per migliorarne e modificarne lo stato, ritardando il processo di invecchiamento interno ed esterno, lasciando,nel tempo, una pelle meravigliosa e forme addolcite.


Formulazioni anti-aging:
I trattamenti viso e corpo OASINATURA, sono composti da Eccipienti, Principi Attivi e Veicolanti.


Gli Eccipienti, servono per rendere una crema ricca o leggera e dare consistenza al prodotto finito, quelli utilizzati nelle formulazioni OASINATURA sono di origine vegetale servono da supporto alle sostanze funzionali, vengono definiti anche “Materie prime di base”. Vengono selezionati a seconda delle caratteristiche specifiche che deve avere il trattamento.I Principi Attivi utilizzati nei nostri trattamenti, sono di due tipi, protettivi nei confronti dei nocivi raggi solari, dell’inquinamento, dello stress, ecc. (presenti nelle nostre creme idratanti e protettive); riattivanti, nutrienti, rigeneranti e antiradicali presenti nelle creme antirughe e in quelle più specifiche viso e corpo.
I Veicolanti aiutano ed assicurano la penetrazione dei principi attivi anti-aging negli strati più profondi dell’epidermide, chiamati anche “carrier”, ovvero trasportatori, scelti e selezionati a seconda della diversa formulazione.


Questo permette a tutti i nostri trattamenti di avere un’azione EUTROFICA cioè agire in profondità,grazie alla loro composizione, rilasciando i principi attivi negli strati più profondi della pelle e ridonando ai tessuti le sostanze che nel tempo non riescono più a rigenerarsi. Pelle levigata,compatta e idratata sono tra le primissime sensazioni che avrete utilizzando i nostri trattamenti.


Come integrarsi con i Tempi moderni:
La nostra linea di integratori fitoterapici è frutto di studi sulle piante e sul nostro metabolismo;i Fitocomplessi utilizzano principi attivi adatti a contrastare i segni del tempo con sostanze vegetali mirate a dimagrire, reintegrare, depurare, purificare e tonificare il nostro corpo.